I gruppi di continuità GTEC offrono una protezione completa a qualsiasi dispositivo connesso, in ogni postazione e in ogni ambiente. Per monitorare questi preziosi sistemi è possibile avvalersi di diversi strumenti sia hardware che software.
Questi accessori non solo offrono all’utente la possibilità di accedere facilmente alle principali informazioni sullo stato dell’UPS, ma consentono anche di eseguire automaticamente una serie di azioni, anche da remoto, per garantire l’integrità dei dati e dei sistemi connessi.
Schede EMD - HT - C
Un altro strumento hardware accessorio all’UPS è il dispositivo di monitoraggio ambientale – Environmental Monitoring Device (EMD) che consente di rilevare la temperatura ambientale e il grado di umidità, e di monitorare da remoto tutti i dati semplicemente attraverso un browser web standard.
La funzione di questo accessorio è proprio quella di monitorare e registrare le condizioni ambientali e le attività nelle aree dove l’UPS è installato.
La scheda EMD è in grado di misurare temperature da 0° a 70° C con una precisione di ±2°C e rileva l’umidità dal 10% al 90% con una precisione di ±5%.
Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci al numero +39 393 4657 648.
saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.
Puoi scaricare qui sotto la brochure e il manuale del prodotto.