MUST900
Gamma di potenza: 10 – 300 kVA
MUST900 è l’ UPS modulare in cui flessibilità e tecnologia si fondono in un’elegante struttura all’avanguardia.
Il sistema è costruito per soddisfare carichi di elevata potenza, fino a un massimo di 900 kVA, garantendo allo stesso tempo un alto livello di scalabilità.
Design Hot Swap
I moduli di potenza sono facilmente sostituibili grazie alla tecnologia Hot Swap, così come l’unità di bypass centralizzato.
Efficienza
MUST900 raggiunge il 95% dell’efficienza in Normal Mode e massimizza la vita e il rendimento dell’UPS grazie alla funzione Smart Parallel Management.
Alte prestazioni in una soluzione modulare completamente Hot Swap
MUST900 è l’UPS modulare ad alte prestazioni perfetto per alimentare grandi sale server e proteggere carichi critici.
Caratterizzato da un design completamente Hot Swap, MUST900 consente di installare fino a un massimo di 30 moduli di potenza, tramite configurazione in parallelo, raggiungendo così una potenza massima di 900 kVA in una unica soluzione.
Tecnologia all’avanguardia
Dal raddrizzatore IGBT fino all’ innovativo sistema di carica delle batterie: ogni singolo elemento di MUST900 è progettato e realizzato curando ogni minimo dettaglio.
Tra i tanti componenti di ultima generazione è possibile individuare ad esempio l’ inverter dotato di tecnologia a tre livelli con IGBT ad alta frequenza di modulazione con guida PWM, come anche le schede verniciate che garantiscono massima operatività anche negli ambienti più polverosi.
Il sistema si caratterizza poi per la presenza di moduli completamente Hot Swap, così come il modulo di Bypass statico centralizzato.
Flessibilità
La caratteristica flessibilità della struttura modulare permette una facile e veloce sostituzione dei moduli in caso di necessità, oltre che la possibilità di lavorare in ridondanza n+1. Ogni nuovo modulo inserito si configura automaticamente in base alla nuova potenza disponibile grazie ad un’innovativa funzione dedicata.
MUST 900 permette inoltre di disporre in parallelo fino a 3 cabinet da 300 kVA, ciascuno equipaggiato con 10 moduli da 30 kVA.
Smart Parallel Management
L’innovativo sistema di controllo dei moduli di potenza Smart Parallel Management consente di massimizzare il rendimento e la vita dell’UPS. A seconda delle esigenze il sistema è infatti in grado di gestire automaticamente l’operatività dei moduli, accendendoli e spegnendoli in funzione del livello di carico e delle ore di funzionamento.
I benefici risultano quindi evidenti: aumento dell’efficienza, riduzione dell’usura delle parti coinvolte e minimizzazione dei costi di gestione. Questa speciale funzione risulta particolarmente interessante in tutte quelle applicazioni che presentano una forte variabilità di carico.
Display touch screen completo e intuitivo
MUST900 è dotato di un moderno e completo sinottico touch screen a colori 10.4’’ che consente di visualizzare un’ampia serie di parametri in forma digitale e analogico-digitale.
Attraverso il display è infatti possibile registrare più di 1000 eventi, permettendo così di effettuare analisi estremamente precise come ad esempio verificare la condizione delle batterie e il loro stato di funzionamento, o monitorare la temperatura e la velocità delle ventole nei moduli di potenza.
L’UPS è provvisto anche di un sistema di password a tre livelli che protegge i dati salvati e tutela l’accesso alle singole funzioni.
Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci al numero +39 393 4657 648.
saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.
Puoi scaricare qui sotto la brochure e il manuale del prodotto.