SHIELD CPS
Gamma di potenza: 4.2 – 8.3 kVA
SHIELD CPS è l’UPS monofase GTEC che soddisfa tutti i requisiti delle norme EN-50171 e EN-62040, mantenendo prestazioni di altissimo livello.
Il sistema è specificatamente progettato per l’impiego in applicazioni soggette a norme di sicurezza, come ad esempio impianti d’illuminazione di emergenza, sistemi antincendio e apparecchiature di aspirazione fumi.
Un vero scudo per sistemi di emergenza
SHIELD CPS è l’UPS monofase progettato per applicazioni di emergenza, in conformità alle normative EN-50171 ed EN-62040.
Disponibile in 5 diverse taglie di potenza, da 4.2 kVA fino a 8.3kVA, SHIELD CPS garantisce il massimo livello di protezione anche nelle condizioni ambientali più severe, e rappresenta la soluzione ideale per l’impiego in applicazioni critiche quali impianti antincendio, sistemi d’illuminazione d’emergenza, apparecchi di aspirazione fumi e rilevazione del monossido di carbonio.
Gestione batterie ottimizzata
Migliore capacità di sovraccarico
L’inverter è progettato per gestire sovraccarichi al 120% della potenza nominale, senza alcun limite di tempo, fornendo così una grande riserva di potenza.Autonomia flessibile
L’UPS può essere dimensionato in funzione del carico e dell’autonomia richiesta dal cliente. In un solo armadio batteria possono essere settate da 16 a 24 batterie a seconda delle esigenze, senza alcuna restrizione.
Alta densità di potenza
Rispetto agli analoghi soccorritori monofase disponibili sul mercato, SHIELD CPS ha un volume e un peso fortemente ridotti. L’UPS risulta estremamente agevole da installare o trasportare, facilitando anche gli eventuali interventi di manutenzione.
Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci al numero +39 393 4657 648.
saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.
Puoi scaricare qui sotto la brochure e il manuale del prodotto.