Security
Gamma di potenza: 1-6kVA
Il soccorritore elettrico per sistemi di emergenza, meglio conosciuto come CPSS - Central Power Supply System , è stato progettato per fornire illuminazione in caso di assenza della normale alimentazione. Un soccorritore elettrico CPSS deve essere conforme alla norma EN 50171 per la protezione dell’alimentazione degli impianti di emergenza e di sicurezza.
Studiati appositamente per essere installati all'interno di imprese e nei luoghi pubblici come ospedali, scuole, musei, cinema ecc. per dare visibilità in caso di blackout.
Il soccorritore elettrico si installa presso sistemi di illuminazione di emergenza, ma anche per altri sistemi di emergenza come:gli impianti antincendio automatici, allarmi, apparecchiature di aspirazione fumi, sistemi di rivelazione di monossido di carbonio.
Security per EN50171: UPS Monofase a doppia conversione
Utilizzo
Solitamente utilizzata per lampade di emergenza, può tranquillamente sostenere altri tipi di carico.
È conforme alla normativa EN50171 cui sono soggetti gli impianti centralizzati di sicurezza.
Autonomia
Al mancare della rete di alimentazione mantiene funzionanti gli apparecchi di emergenza collegati per un tempo di 60 minuti al massimo carico ammesso (autonomia ampiamente configurabile).
Le batterie utilizzate, in accordo alla normativa indicata, hanno vita attesa di 10 anni “LONG LIFE”
Performance
Permette un sovraccarico del 10% continuo e l’autonomia prevista (1 ora a pieno carico) è calcolata per essere verificabile dopo 10 anni.
Sono presenti varie uscite protette e gli accessori per la comunicazione.
Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci al numero +39 393 4657 648.
saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.
Puoi scaricare qui sotto la brochure e il manuale del prodotto.