UPS Trifase

MINIMUST: l’UPS che abbina tecnologia modulare a taglie di potenza medio-basse

MINIMUST

Gamma di potenza: 10 – 90 kVA

 


MINIMUST è l’innovativo UPS modulare dalle dimensioni contenute  progettato per essere installato come sistema stand alone o in modalità rack all’interno di un armadio standard da 19”.


Dotato di Power Factor 1, MINIMUST è in grado di raggiungere prestazioni ai vertici della categoria garantendo allo stesso tempo una facilità di utilizzo ed installazione unica nel suo genere.


Maggiori Informazioni

Flessibilità

MINIMUST può essere installato sia in modalità stand alone  che  in modalità rack all’interno di un armadio standard da 19” e può essere configurato nelle versioni 1/1, 3/1 e 3/3.

Scalabilità

Il sistema permette di soddisfare un eventuale incremento di potenza  richiesta aggiungendo semplicemente uno o più moduli.

Design Hot Swap

I moduli di potenza sono facilmente sostituibili grazie alla tecnologia Hot Swap, così come l’ unità di bypass centralizzato.

MINIMUST: un mix perfetto di affidabilità e flessibilità


MINIMUST rappresenta una soluzione estremamente versatile e affidabile che può adattarsi facilmente ad ogni tipologia di installazione.


Il sistema può infatti montare moduli da 10 o 15 kVA  e può essere configurato in modalità 1/1, 3/1 e 3/3, sia come UPS stand alone che in modalità rack all’interno di un armadio standard da 19”.


Grazie alla sua particolare struttura modulare, MINIMUST può inoltre operare in ridondanza n+1, pur gestendo taglie di potenza medio/basse. In questo modo è possibile configurare un modulo UPS in più rispetto a quanto richiesto dal carico di base, assicurandosi così una probabilità di arresto pressoché nulla.

 


Tecnologia all’avanguardia


MINIMUST è realizzato con componentistica di ultima generazione e tecnologia allo stato dell’arte come ad esempio: inverter e raddrizzatore IGBT, microprocessore con DSP e schede tropicalizzate ad elevata affidabilità.


Il sistema si caratterizza poi per la presenza di moduli di potenza e bypass completamente Hot Swap.


Flessibilità

La gamma MINIMUST è progettata in tre diverse configurazioni per rispondere alle specifiche esigenze di installazione di ogni utente.


La versione 10/20 kVA  può ospitare fino a 2 moduli di potenza, mentre la versione 10/40 kVA  può ospitare fino a 4 moduli di potenza da 10 kVA. Entrambe le versioni sono configurabili nelle modalità 1/1, 3/1 e 3/3.


MINIMUST 10/60 – 15/90 è invece in grado di ospitare fino a 6 moduli di potenza, rispettivamente da 10 kVA o da 15 kVA. Questa versione è configurabile nelle modalità 1/1, 3/1 e 3/3  per il modello 10/60 kVA e nella modalità 3/3 per il modello 15/90 kVA.


Comunicazione avanzata

MINIMUST è dotato di un avanzato display touch screen a colori da 7”  che consente di monitorare prontamente lo stato del sistema, come anche di impostare direttamente i principali settaggi.


Sul pannello è disponibile inoltre il pulsante per lo spegnimento di emergenza EPO(Emergency Power Off) e un indicatore LED che assume un colore diverso in base alle modalità e alle condizioni di funzionamento.


Smart Parallel Management

MINIMUST è provvisto di un innovativo sistema di controllo dei moduli di potenza  che consente di massimizzare il rendimento e la vita dell’UPS.


Il sistema è infatti in grado di gestire automaticamente l’operatività dei moduli, accendendoli e spegnendoli in funzione del livello di carico e delle ore di funzionamento.




  • Potenza fino a 90 kVA
  • Power Factor 1
  • Efficienza fino al 95% in Normal Mode
  • Raddrizzatore e inverter IGBT
  • Schede verniciate
  • Display touch screen 7”
  • Modulo di Bypass Hot Swap
  • Ridondanza N+1
  • Funzione Smart Parallel Management


Maggiori Informazioni

Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci al numero +39 393 4657 648.

saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.

Puoi scaricare qui sotto la brochure e il manuale del prodotto.

Scarica la Brochure
Share by: