Gamma di potenza: 32, 63,120 A
ATS32 è il commutatore statico di energia ideale per proteggere carichi monofase di diversa potenza, disponibile in tre differenti taglie: 32, 63 e 120 A.
ATS32: il commutatore più flessibile per la protezione dei carichi monofase
Il commutatore statico ATS32 è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza per la protezione dei carichi monofase da criticità ambientali e da interferenze con la rete di alimentazione.
Il controllo a microprocessore e l’utilizzo di interruttori statici a tiristori garantiscono un monitoraggio continuo delle sorgenti di alimentazione e tempi ridotti di commutazione, inferiori al quarto di ciclo, sia in caso di commutazione manuale che automatica a causa di un guasto nella sorgente erogante.
ATS32 è progettato in modo funzionale attraverso criteri che ne facilitano l’installazione, come anche le operazioni di diagnostica, controllo e manutenzione. Ogni commutatore è dotato infatti di bypass manuale e grazie alla funzione hot swap assicura rapidi interventi correttivi in caso di guasti o operazioni di manutenzione.
Le operazioni di controllo e diagnostica sono ulteriormente agevolate dalla presenza di un display LCD a 32 caratteri e dai pannelli di controllo con tasti multifunzione che consentono di monitorare prontamente tensione e corrente, ma anche lo stato del commutatore e le condizioni ambientali.
ATS32 è provvisto inoltre di tre contatti puliti programmabili standard, contatto EPO, una connessione seriale RS232 e uno slot di alloggiamento per la scheda di espansione che assicurano una completa disponibilità di soluzioni d’interfacciamento per il monitoraggio e controllo a distanza.
Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci al numero +39 393 4657 648.
saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.
Puoi scaricare qui sotto la brochure e il manuale del prodotto.